VUOI GIOCARE CON NOI?
DI SEGUITO TROVI RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE.
 
 
 
 
POSSIAMO GIOCARE IN SICUREZZA (COVID-19)?
 
Certo! Le giocate vengono organizzate in modo da garantire ai partecipanti la massima sicurezza.
L'associazione nazionale F.IG.T ha infatti rilasciato un protocollo che garantisce sicurezza, distanziamento e tracciabilità durante le giocate.
 
 
 
 
QUANDO SI GIOCA?
 
Tutte le domeniche dalle 9 del mattino fino alle 14 circa.
Siamo attivi tutto l'anno sia in inverno che estate, con la pioggia o con il sole!
 
 

 
DOVE CI SI INCONTRA E DOVE SI GIOCA?
 
I nostri campi per gli allenamenti domenicali sono in località Ferriere (GE), a circa 15-20 minuti di percorrenza da Genova prato.
Il punto di incontro invece è presso il civico 33/F di Lungobisagno Dalmazia, davanti al bar "East River Caffè".
 
 

 
QUALI SONO LE REGOLE DEL GIOCO?
 
Non appena si viene colpiti, in qualsiasi parte del corpo equipaggiamento e fucile compreso, da un pallino espulso da una Asg (AirSoftGun) sia essa di un proprio compagno di squadra o di un oppositore, bisogna urlare ben chiaro e forte "COLPITO", alzare le braccia rendendosi visibili, smettere di giocare e comunicare con i propri compagni di squadra ed allontanarsi dalla zona di gioco fino al punto designato a inizio partita come "ZONA ELIMINATI".
Finita una partita, si ricomincia e tutti gli eliminati potranno rientrare.
Le altre regole sono poche e semplici e vi saranno spiegate direttamente in campo.
Sono requisiti fondamentali il rispetto per le altre persone, l' educazione e non da meno il rispetto delle zone di gioco e della natura in generale.
La mancanza o il venir meno a una qualsiasi delle poche regole elencate sopra comporterà l'immediato allontanamento dal gioco, dall'Associazione "La Centuria Softair Genova" e da tutte le sue iniziative o eventi.
 
 

 
QUANTO COSTA PROVARE?
 
Per effettuare una prova insieme a noi dovrai sottoscrivere un'assicurazione temporanea per la giornata, contattaci per avere più informazioni
 
 
 

 
DEVO COMPRARE UNA ASG PER PROVARE?
 
No, la replica, caricatori e batteria saranno forniti da noi.
 
 

 
 COSA MI DEVO PROCURARE?
 
Ti serviranno: una maschera di protezione integrale per il viso, un sacchetto di pallini, un paio di calzature idonee ad ambiente boschivo/impervio (NO SCARPE DA GINNASTICA), abbigliamento comodo possibilmente mimetico o di colore scuro (marrone verdone nero).
Tutto quanto sopra elencato NON sarà fornito dall'organizzazione de La Centuria Softair.
In caso di problemi nel reperire tale materiale in maniera autonoma possiamo aiutarti dandoti le indicazioni necessarie.
 
 

 
SONO ASSICURATO DURANTE LA PROVA?
 
Si, sia tu che tutti quelli presenti durante la sessione di gioco sono assicurati in caso di infortunio.
L'assicurazione, che ti forniremo per la prova, è di tipo giornaliero e limitata alla data accordata e alla durata dell'attività in questione con "La Centuria Softair Genova".
 
 
 
 
 
SONO MINORENNE, POSSO PROVARE?
 
Si, se non hai ancora compiuto 18 anni puoi scaricare nella sezione download, oppure da qui, il modulo apposito di manleva per minorenni e presentarlo compilato al momento dell'incontro su campo.
 
 
 
 
QUANTE PROVE POSSO EFFETTUARE?
 
Si possono effettuare due "prove libere" dopo le quali se si desidera continuare a prendere parte alle attività de La Centuria Softair Genova è necessario effettuare l'iscrizione annuale.
 
 

 
A CHI DEVO RIVOLGERMI PER PRENOTARE UNA PROVA?
 
Invia un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tuo nome, la tua età e un tuo recapito telefonico.
Ti ricontatteremo al più presto per definire i dettagli.